software-gestionale-impiantisti-elettrici-buffetti

Gestione commesse, preventivi, pianificazione delle attività, organizzazione degli interventi di manutenzione: queste sono solo alcune delle funzionalità del software gestionale studiato appositamente per le aziende di impianti elettrici.
La soluzione ti consente di amministrare al meglio tutte le attività tipicamente svolte dalle imprese che, come la tua, gestiscono l’installazione e la manutenzione degli impianti elettrici.

 

Richiedi info

Le funzionalità specifiche per le Aziende di Impianti Elettrici

  • Gestione Preventivi e Commesse

    Il software ti permette di redigere preventivi sia a corpo che in economia, dandoti la possibilità di scegliere cosa far comparire in stampa al cliente e cosa tenere come tue note interne.
    Attraverso un comodo cruscotto per il controllo delle commesse potrai avere a disposizione tutte le informazioni relative al piano lavori da eseguire e al materiale necessario per gli interventi di installazione e manutenzione.
    Inoltre, la possibilità di caricare le ore lavorate dai tecnici sulla commessa, ti permette di avere sempre sotto controllo la marginalità dei vari interventi.
    Attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva è possibile emettere fatture di vendita semplici, fatture periodiche relative a contratti di manutenzione e fatture elettroniche per chi lavora con gli enti pubblici o con grossi gruppi di aziende. Il tutto si completa con la gestione della conservazione a norma.

  • Magazzino

    Il magazzino non è più un problema. Puoi infatti emettere proposte d’ordine al fornitore in maniera automatica, e contare sull’ausilio di terminalini barcode per gestire comodamente carichi, scarichi ed inventari. Inoltre, grazie alla piena integrazione dei listini, anche i prezzi rimarranno sempre aggiornati in modo automatico. Puoi infatti importare i listini dei fornitori in formato METEL, per avere sempre a disposizione sul programma le versioni più aggiornate di costi, prezzi ed eventuali sconti riservati.

  • Area Contabilità, Fiscale e Gestionale

    Le aziende di installazione e manutenzione di impianti elettrici hanno anche altre esigenze che vanno soddisfatte: che ti serva una semplice prima nota banca e cassa o una contabilità completa, il software per impiantisti elettrici risponderà perfettamente alle tue necessità. Inoltre, in maniera completamente integrata, potrai gestire qualunque aspetto fiscale e gestionale.

  • Soluzioni Web per Installatori e Manutentori

    L’attività di un impiantista si svolge spesso sul campo, per questo abbiamo realizzato una soluzione CRM semplice, utilizzabile anche su dispositivi mobili, che consente di avere sempre a portata di mano le informazioni necessarie per gestire, pianificare ed eseguire i propri interventi. Schede tecniche, appuntamenti, visite, rapportini di intervento sono sempre consultabili e permetteranno alla tua impresa di impianti elettrici di ottimizzare al meglio il lavoro e di offrire ai clienti un servizio ai massimi livelli.
    Inoltre, grazie a siti internet accattivanti, moderni e facili da navigare, ti diamo tutti gli strumenti che ti servono per presentarti al meglio sul mercato e per essere facilmente trovato da chi ti cerca sul web.

  • Fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva

    Buffetti offre un servizio online di fatturazione elettronica verso la PA semplice e sicuro, comprensivo della conservazione sostitutiva a norma di legge.
    Gestisce l’emissione, la trasmissione e la conservazione delle fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione via web e può essere utilizzato semplicemente collegandosi ad internet.

    •    FEPA Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione
    •    Gestione EDI verso la PA (Peppol)
    •    FEP Fatturazione elettronica tra Privati
    •    Conservazione sostitutiva

 

Richiedi info

Info