Campo Marzio uno stile tutto italiano

Campo Marzio

Campo Marzio nasce nel 1930 come laboratorio specializzato nella produzione di penne stilografiche e strumenti di scrittura nella storica via Campo Marzio, da cui prende il nome, situata nel cuore di Roma.
Nel tempo amplia la propria proposta prodotto spaziando dagli accessori per l’ufficio ad articoli di pelletteria e prodotti pensati per chi viaggia, ad accessori personali e tante altre originalissime e colorate idee regalo.

Grazie ad una quasi secolare tradizione artigiana italiana, oggi Campo Marzio è un marchio leader, riconosciuto in tutto il mondo che ha saputo fondere tradizione ed innovazione,artigianalità e design.
Campo Marzio è un’azienda e una marca italiana i cui prodotti, grazie ad un carattere ed uno stile originale e riconoscibile, all’utilizzo di colori decisi e sempre in linea con le ultime tendenze e a quell’inconfondibile “sapore” italiano che evoca i valori della storica “bottega artigiana” sono ricercatissimi in tutto il mondo.
I prodotti Campo Marzio eleganti e allo stesso tempo funzionali, ideali da regalarsi o regalare, sono un’esplosione di colore e sorprendentemente convenienti.
Campo Marzio è il dettaglio che firma il tuo stile.

Print Friendly, PDF & Email