Chi siamo

Buffetti fa parte del patrimonio aziendale italiano. La Società fu fondata nel lontano 1852 ed ha attraversato tutta la storia d’Italia: dall’Unificazione, alle Guerre Mondiali, fino ai giorni nostri.

Il segreto del suo successo è semplice, ma esclusivo: la capacità di pensare in modo sempre nuovo. Che tradotto in termini concreti ha rappresentato la capacità di essere sempre al fianco del mondo del lavoro con le soluzioni migliori al momento giusto. Grazie al suo vissuto, fatto di profonda conoscenza del mercato e delle sue leggi, di continui investimenti in ricerca e produzione, di cortesia e attenzione al cliente, il marchio Buffetti è leader nel settore dei prodotti e dei servizi per l’ufficio.

Buffetti è, oggi, la più grande azienda italiana di riferimento per il mondo del lavoro oltre che della scuola e del regalo, grazie a un catalogo molto ampio e qualificato di soluzioni tradizionali e innovative. Particolarmente nota per la modulistica professionale, oggi Buffetti è molto conosciuta e apprezzata per i software gestionali, per i tanti servizi esclusivi e per una vastissima offerta di prodotti distribuiti con marchi di proprietà.

Questa vasta gamma di proposte per professionisti, imprese, artigiani, commercianti  e studenti è offerta attraverso una delle più grandi reti in franchising che conta 750 punti vendita distribuiti uniformemente su tutto il territorio nazionale.

Gruppo Buffetti S.p.A.
Sede: Largo dei Caduti di El Alamein, 20 – 00173 ROMA
CODICE FISCALE E NUMERO ISCRIZIONE REGISTRO IMPRESE 00248370546
REA 776017 ISCRITTA ALLA CCIAA (REGISTRO IMPRESE) DI ROMA
CAPITALE SOCIALE: EURO 10.000.000,00 I.V.
AZIONISTA UNICO

Print Friendly, PDF & Email