Cosa puoi fare?
Dati precaricati
Con il eBridge è possibile verificare il foglio presenze, immettere tutte le informazioni relative al dipendente e conservarle per avere uno storico relativo al carico familiare, i progressivi per anno, la maturazione del Tfr, i ratei maturati e usufruiti nonché i residui di ferie e permessi. Il programma per il calcolo della busta paga ha, come dati precaricati, tabelle già impostate e personalizzabili. Otre 200 C.C.N.L. sono già caricati nel software paghe e sono periodicamente aggiornati.
Adempimenti mensili
Il sotware di gestione del personale eBridge Lavoro riassume in un'unica videata la gestione delle varie scadenze mensili. Anche le comunicazioni agli Enti assistenzialie previdenziali (così come ai dipendenti) sono più rapide e semplici.
Budget costi e piani d'incremento organico
Il software per la gestione delle risorse umane eBridge Lavoro aiuta le aziende nell'analisi di variazioni di organico e nella definizione di progetti di incremento o riduzione del personale. Il software permette inoltre, la definizione di scenari futuri con proiezioni a medio e lungo termine.
Requisiti e specifiche tecniche
- MONOUTENZA: CPU: Pentium III 800Mh o superiore RAM minima: 4 GB SERVER: CPU: Processore Core 2 Duo o superiore RAM minima: 4 GB CLIENT: CPU: Processore Core 2 Duo o superiore RAM minima: 4 GB
- Mono e multi licenza