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Profilo CRM - Customer Relationship Management gestione clienti

Codice
CFG-53141

Il Customer Relationship Management garantisce una gestione puntuale della clientela con:

  • azioni marketing mirate
  • supporto e assistenza attraverso calendarizzazione degli appuntamenti e ticket
  • pianificazione degli appuntamenti
  • report e statistiche su incontri e contatti con la clientela

Le aree interessate dall'impiego di Profilo CRM sono essenzialmente 3:

  • Area Commerciale (per aumentare la redemption delle azioni su clienti e prospect)
  • Area Supporto/Assistenza (per monitorare e gestire le attività di formazione e ausilio della clientela)
  • Area Marketing (pianificazione di comunicazioni puntuali e personalizzate)

Cosa puoi fare?

Relazioni commerciali efficaci

Il CRM aumenta la redemption delle azioni commerciali verso la clientela. Ogni azione è monitorata e garantisce la misurazione dell'efficacia.

Efficace, potente e implementabile

Oltre a garantire l'ottimizzazione dei flussi di lavoro, Profilo CRM permette una gestione efficiente di ogni azione. Il software può essere integrato con sistemi di Marketing Automation e la piattaforma con l'area riservata alla clientela.

Requisiti e specifiche tecniche

  • Cloud
  • Qualsiasi browser, Android, iOs
  • Mono e multi licenza