Area riservata clienti software

E’ il nuovo servizio realizzato specificamente per la distribuzione via internet degli aggiornamenti software agli Utenti finali, utilizzatori di applicativi software Buffetti, provvisti di contratto di aggiornamento e manutenzione del software (SAM), al fine di ridurre i tempi complessivi di consegna degli stessi nel formato tradizionale, ancora oggi influenzati dalle attività di produzione e distribuzione fisica dei Cd-rom.

Il servizio, denominato SOFTWARE DISTRIBUTION, risponde all’esigenza di tempestività diaggiornamento dei programmi al variare della normativa o al manifestarsi di qualsiasi problema sfruttando l’economicità, diffusione e fruibilità di Internet.

L’Utente interessato a SOFTWARE DISTRIBUTION deve fare esplicita richiesta di fruizione del servizio al proprio Centro Servizi Buffetti di fiducia, in modo che possa così ricevere le apposite autorizzazioni e codici di accesso.

In breve le caratteristiche del servizio:

  • l’utente preleva autonomamente gli aggiornamenti messi a disposizione dalla Gruppo Buffetti Spa secondo la tecnica del download.
  • l’utente viene informato tramite una e-mail, all’indirizzo di posta elettronica da lui prescelto, della presenza di un nuovo aggiornamento da prelevare sul sito Internet SOFTWARE DISTRIBUTION.

In modo più ampio il nuovo servizio può essere interpretato come un canale di comunicazione tempestivo e diretto agli Utilizzatori del software Buffetti, in quanto permette di ricevere sia da parte di Buffetti che dall’Affiliato Buffetti di competenza:

  • Notizie commerciali
  • Comunicazioni tecniche/operative e/o di servizio
  • Visualizzare la lista sia degli ultimi 5 aggiornamenti rilasciati per i software ai quali il cliente ha diritto e non ha ancora prelevato, sia una situazione storica dei rilasci a cui è interessato in funzione della propria configurazione software.
  • Effettuare il download oltre che degli aggiornamenti anche della eventuale documentazione

Per una maggiore fruibilità del servizio da parte del Cliente utilizzatore si consiglia una connessione ad Internet veloce, tipo ADSL.

Print Friendly, PDF & Email