software-gestionale-piccole-impresei-buffetti

Easy Business è il programma gestionale ideale per le aziende di piccole dimensioni e gli artigiani. E’ semplice da usare, completo ed economico. Utilizzabile senza difficoltà anche da personale non specializzato, consente di gestire la contabilità, il magazzino e le vendite in modo preciso e affidabile.

Richiedi info

Gestione della contabilità per piccole aziende

Gestire la contabilità con Easy Business è un’attività alla portata di tutti, grazie all’utilizzo di archivi e causali contabili precaricati. Anche la codifica dei sottoconti clienti e fornitori avviene automaticamente.

La prima nota è modificabile direttamente dalle schede contabili, con un grande risparmio di tempo e semplificando le verifiche delle scritture contabili.

Easy Business ti mette a disposizione sia il modulo della contabilità ordinaria che quello della contabilità semplificata. In sede di installazione potrai decidere quale contabilità attivare, a seconda del tipo di regime in cui opera la tua azienda.

Modulo software per la gestione delle vendite

Con Easy Business la generazione dei documenti di vendita alimenta in automatico i campi corrispondenti dei moduli contabilità e magazzino: il modulo Vendite ti consente la gestione di tutti i documenti inerenti all’attività, provenienti sia dall’interno che dall’esterno dell’azienda.

La gestione delle vendite con EasyBusiness si articola in due moduli integrati fra loro: il modulo Ordini e Offerte ti consente di gestire il ciclo commerciale attivo, dall’offerta fino all’ordine, mentre il modulo Vendite ti permette di amministrare bolle e fatture in modo automatico e altamente personalizzabile.

Tutte le funzionalità sono pensate per agevolare la tua attività quotidiana garantendoti al contempo semplicità d’uso e un controllo completo sulle operazioni.

Modulo software per la gestione del Magazzino

Grazie al modulo Gestione Magazzino puoi amministrare tutti gli aspetti contabili, fiscali e gestionali di tutti i materiali. L’interfaccia è semplificata e ti consente di utilizzare delle anagrafiche particolarmente dettagliate per poter categorizzare con precisione ogni tipologia di articolo.

Il modulo è perfettamente integrato con le funzionalità commerciali e di ordini/vendite del software, per consentirti la massima facilità d’uso: con pochi e semplici click puoi amministrare l’intero flusso di lavoro.

È possibile inoltre utlizzare codici a barre stampabili e modificabili a piacimento, abbinati ad ogni articolo, per semplificare al massimo le operazioni sugli articoli.

  • Fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva

    Buffetti offre un servizio online di fatturazione elettronica verso la PA semplice e sicuro, comprensivo della conservazione sostitutiva a norma di legge.
    Gestisce l’emissione, la trasmissione e la conservazione delle fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione via web e può essere utilizzato semplicemente collegandosi ad internet.

    •    FEPA Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione
    •    Gestione EDI verso la PA (Peppol)
    •    FEP Fatturazione elettronica tra Privati
    •    Conservazione sostitutiva

Richiedi info

Info

Print Friendly, PDF & Email