app-aziende-forma-buffetti

La gestione degli ordini e della logistica è un’attività complessa, che negli ultimi anni ha subito una vera e propria rivoluzione: dotarsi di strumenti moderni e in grado di soddisfare le attuali esigenze del settore è diventata una necessità.

Forma è un’app che offre una copertura funzionale completa per la raccolta ordini, la tentata vendita, la gestione degli incassi e il picking.

Grazie a un’interfaccia intuitiva e all’utilizzo delle più moderne tecnologie informatiche per il lavoro in mobilità, l’app Forma consente una gestione semplice dei dati e la condivisione degli stessi con il software gestionale aziendale.

 

Richiedi info

Una soluzione innovativa

L’app Forma è pensata per chi opera in mobilità: la gestione dell’intero flusso lavorativo può essere effettuata dall’app, grazie ad un’integrazione completa con il gestionale aziendale.
Tenere sotto controllo le giacenze di magazzino o lo stato dei pagamenti di un cliente non sarà più un problema: con Forma hai a disposizione tutti gli strumenti per semplificare il tuo lavoro quotidiano.

La versatilità di Forma ti consentirà inoltre di raccogliere gli ordini, di gestire gli incassi o di effettuare la tentata vendita: un vero e proprio compagno di lavoro tascabile, sempre con te.

L’App Forma può anche essere utilizzata per la cosiddetta gestione picking: ossia il carico e il prelievo da scaffale del magazzino prodotti. Operazione utile per la creazione di report su scorte e giacenze.

Una copertura funzionale completa

  • Inventari di magazzino
  • Gestione Picking
  • Raccolta Ordini
  • Tentata Vendita
  • Gestione Incassi
  • Geolocalizzazione clienti e organizzazione giro visite

Statistiche facili per il tuo negozio

  • Agenti di commercio, rappresentanti o procacciatori di affari
  • Operatori di logistica di magazzino
  • Tentata vendita con gestione incassi e recupero crediti

Caratteristiche tecniche

  • App in ambiente Android scaricabile da Google Play
  • Compatibile con dispositivi Android successivi alla versione 3 e con display di almeno 5″ (consigliato 7″)
  • Integrata con le soluzioni gestionali Dylog
  • Collegabile a qualsiasi gestionale tramite scambio dati in formato CSV
  • Ergonomica e a portata di ogni tipologia di utente

Richiedi info

Info

Print Friendly, PDF & Email