software-gestionale-vendita-misura-buffetti

Il software gestionale è ideato in maniera specifica per vetrerie, falegnamerie, marmisti e per tutte le imprese che hanno l’esigenza di disporre di una soluzione in grado di soddisfare al meglio la problematica delle vendite a misura di marmo, legno, alluminio o vetro. Una soluzione software semplice ed intuitiva che, attraverso un miglioramento nella gestione dei processi interni dell’impresa, ti consente di incrementare produttività ed efficienza.

 

Richiedi info

Le funzionalità specifiche per Vetrerie, Falegnamerie e Marmisti

  • Gestione Preventivi e Sfridi

    Un archivio anagrafico delle varie formule di calcolo e la possibilità di definire in archivio prodotti gli elementi delle formule, ti consentono una gestione semplice e totalmente automatica sia in fase di preventivazione, che di fatturazione. Puoi creare formule più o meno complesse grazie alle numerose operazioni che il software ti mette a disposizione.
    Inoltre, le formule applicate per realizzare il preventivo possono essere esposte automaticamente in chiaro sui vari documenti emessi.
    L’applicazione di formule predefinite ti consente anche di calcolare a monte gli sfridi, evitando preventivi errati che molte volte costringono le aziende che operano nel settore della vendita a misura a lavorare in perdita.

  • Altri moduli per la gestione della tua impresa

    Il software gestionale ti consente di soddisfare tutte le esigenze contabili, fiscali e amministrative tipiche delle aziende che, come la tua, operano nel settore delle vendite a misura. Tutti i moduli della soluzione sono aggregabili a piacere: contabilità ordinaria o semplificata, offerte e preventivi, ordini clienti, DDT e Fatture Elettroniche.
    Il modulo di magazzino ti offre un monitoraggio costante di giacenze e fabbisogni. Inoltre, se la tua azienda gestisce sia la vendita che la produzione, puoi affidarti a moduli specifici per la gestione di distinta base, commesse, conto lavoro e MRP.
    Un cruscotto acquisti ti aiuta a prendere le decisioni più giuste proponendo un riassortimento secondo vari parametri personalizzabili (più rapido, meno costoso, più affidabile, ecc…).
    Puoi inoltre affidarti ad una piattaforma di Business Intelligence e statistiche che offre viste personalizzabili per i diversi tipi di analisi.

  • Soluzioni Web

    Puoi attivare in maniera semplice e veloce il sito internet della tua impresa, ormai indispensabile per presentarti al meglio al mercato. Oltre al sito, puoi gestire la vendita in e-commerce grazie ad una soluzione specifica per le imprese che desiderano vendere sul web.
    Un CRM totalmente cloud e integrato con il gestionale aziendale ti consente una gestione ottimale e tempestiva di campagne commerciali, attività di post vendita e azioni di direct marketing verso i potenziali clienti.
    Infine, puoi affidarti ad una soluzione per la gestione agenti/rete di vendita che ti consente di gestire la fase di presa ordini direttamente da smartphone e tablet.

  • Fatturazione elettronica e Conservazione sostitutiva

    Buffetti offre un servizio online di Fatturazione Elettronica verso privati e per la PA semplice e sicuro, comprensivo della conservazione sostitutiva a norma di legge.
    Gestisce l’emissione, la trasmissione e la conservazione delle fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione via web e può essere utilizzato semplicemente collegandosi ad internet.

    •    FEPA Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione
    •    Gestione EDI verso la PA (Peppol)
    •    FEP Fatturazione elettronica tra aziende
    •    Conservazione sostitutiva

 

Richiedi info

Info