software-gestionale-commercialisti-expert-up-buffetti

Per gestire al meglio lo Studio Commercialista è necessario dotarsi di strumenti professionali, ottimizzati e sempre aggiornati per poter affrontare al meglio le novità di carattere normativo.

Expert Up è il software per Commercialisti che ti consente di operare una gestione totale dello studio, grazie a una modularità tra aspetti dichiarativi, contabili, di paghe e di parcellazione. Il massimo dell’efficienza è garantita da una perfetta integrazione con gli strumenti Microsoft Office®.

Grazie all’utilizzo di database relazionali, Expert up è un vero e proprio concentrato delle più moderne tecnologie software.

 

Richiedi info

Linea Fiscale

Dichiarazione dei redditi (UPF, USP, USC, UENC): i moduli  presentati nel software per commercialisti rispecchiano i modelli cartacei ministeriali, rendendo così più semplice e intuitiva la compilazione. La possibilità di visualizzare per esteso il file telematico e le anteprime di stampa ti consentono di lavorare agevolmente, mentre le funzionalità di controllo della congruenza e di importazione automatica dei dati minimizzano le possibilità di errore.

Ritenuta d’acconto e dichiarazione sostituto d’imposta (770): la procedura è totalmente integrata con le funzioni di contabilità, e gestisce automaticamente l’importazione dei dati, il riporto dei valori sul quadro riepilogativo, le stampe di controllo e molto altro.

Dichiarazione IVA Annuale: la compilazione è effettuabile tramite una procedura guidata che consente di compilare il modello in pochi secondi. Alla conclusione del processo la dichiarazione può venire unita agli altri moduli dichiarativi per la creazione di un singolo fascicolo, e inoltrata tramite trasmissione telematica.

Comunicazione Annuale dati IVA: il modulo viene generato automaticamente se durante l’anno è stata gestita la contabilità. Il riporto dei dati attivi e passivi è automatico.

Dichiarazione 730: Il layout dell’interfaccia rispecchia il modello ministeriale e consente di elaborare velocemente e in modo intuitivo la dichiarazione.

Gestione immobili: Expert Up ti consente di gestire agevolmente tutte le procedure inerenti IMU, TASI, Cedolare secca e Redditi. Tutte le tariffe d’estimo sono a tua disposizione, così come la possibilità di gestire i periodi di validità.

Linea Contabile

Le funzionalità: la linea contabile di Expert Up ti mette a disposizione tutti gli strumenti di cui hai bisogno per affrontare il tuo lavoro: piano dei conti unico, causali contabili precaricate, elaborazioni cicliche e anagrafiche ditte. Puoi inoltre stampare i report personalizzati.

Contabilità ordinaria, semplificata e professionale: Expert Up ti consente di gestire in modo esaustivo le operazioni legate alla normativa IVA CEE. È inoltre disponibile lo storico dei movimenti contabili, la gestione di conti patrimoniali, la contabilità per professionisti, la possibilità di gestire il regime ordinario e semplificato e molto altro ancora.

Centri di costo: con il software per commercialisti Expert Up puoi gestire le operazioni contabili sulla logica di centri di responsabilità o commessa: ogni operazione è direttamente attribuita ai centri di costo, e hai la possibilità di effettuare analisi complete di budget e di consuntivo.

Gestione cespiti: totalmente integrata con le funzionalità contabili di Expert Up, in ogni fase di acquisto e di vendita. Puoi anche calcolare l’ammortamento civilistico e fiscale dei beni.

Gestione dello Studio professionale

Parcellazione di studio: efficienza e massima facilità di utilizzo sono le caratteristiche che contraddistinguono il modulo dedicato alla gestione dello studio commercialista. Le tabelle base che compongono l’applicativo sono completamente personalizzabili dall’utente.

Con Expert Up la gestione dello studio professionale è più semplice. Hai sempre a tua disposizione:

  • preventivi, dai quali puoi generare una pratica
  • note di credito su documenti definitivi
  • acconti su onorari
  • anticipazioni spese da e per cliente
  • solleciti
  • sconti sulle prestazioni
  • gestione delle partite 1040

contabilizzazione automatica delle parcelle

Linea Bilancio

Tutte le funzionalità inerenti alla gestione del bilancio sono a tua disposizione, così come tutta la documentazione prevista dagli adempimenti, tutto in linea con le più recenti disposizioni di legge.

  • Bilancio CEE
  • Riclassificazioni di bilancio
  • Nota Integrativa
  • Verbale assembleare
  • Elenco Soci
  • Invio Telematico
  • Analisi di bilancio
  • Bilancio XBRL
  • Basilea 2

Share: gestione della contabilità in modalità condivisa

Proponi ai clienti del tuo studio soluzioni tecnologiche che fanno risparmiare tempo e denaro, diventando, oltre che esperto contabile e fiscale, anche fornitore e consulente organizzativo.

Condivisione dei documenti

Pubblica e condividi via web, in modo semplice e veloce, documenti e prospetti con i clienti dello studio.

Telematico Up

Telematico Up è il software che permette di gestire le procedure di invio telematico delle forniture all’Agenzia delle Entrate. Il tutto è possibile direttamente senza passare tramite il software Entratel.
Telematico Up, con una sola operazione, è in grado di effettuare:

  • il controllo;
  • l’autenticazione;
  • l’invio;
  • l’abbinamento delle ricevute/dichiarazioni;
  • l’archiviazione delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate.

Scopri di più >>

Scopri i servizi CAF per Commercialisti: per fidelizzare la clientela ed offrire consulenza fiscale a tutto tondo.
Scopri di più >>

Richiedi info

Info

Print Friendly, PDF & Email