Associazioni e Enti No-profit

Prima Nota cassa e Contabilità IVA

Analisi di Bilancio

Associazioni e Enti No-profit

Il Software per gestire le associazioni sportive e gli enti no profit

Asso360 non è il solito complicato software per Commercialisti e nemmeno un gestionale solo per le Associazioni.

Risolve in modo semplice tutti gli adempimenti contabili e amministrativi tipici del mondo dell’associazionismo e del terzo settore ed è pronto per le novità introdotte dalla riforma del Terzo Settore, che ha modificato gli aspetti fiscali, giuridici e organizzativi.

Scopri di più
Prima Nota cassa e Contabilità IVA

Il Software per affrontare gli adempimenti contabili, periodici e annuali previsti

Il software è progettato per affrontare gli adempimenti contabili, periodici ed annuali previsti dal DPR 600/73 e successive modifiche ed integrazioni, nonché le liquidazioni periodiche IVA e versamenti F24.

Partendo dalla prima nota, tramite una infrastruttura di archivi già configurati e blindati (piano dei conti, causali contabili concatenate e codici iva) si consente di registrare in modo semiautomatico le varie tipologie di operazioni in modo veloce, aggiornare contemporaneamente tutti gli archivi interessati in particolare i saldi progressivi dei conti, i totalizzatori Iva, il partitario clienti e fornitori, lo scadenzario e preparare i dati per le dichiarazioni dei redditi e dei Bilanci d’esercizio.

Molto utili sono la predisposizione di bilanci simulati a confronto con il consuntivo, i Bilanci fiscali, i cruscotti con costo del venduto, percentuali di Ricavo, di Utile netto, di ricarico e margine.

Altre funzionalità da aggiungere sono l’acquisizione delle Fatture elettroniche XML attive e passive, i corrispettivi telematici e la riconciliazione bancaria.

Scopri di più
Analisi di Bilancio

La soluzione integrata, veloce ed efficiente per la verifica dei rischi aziendali

Analisi di Bilancio è un software semplice che permette di conoscere i fondamentali aziendali quali capacità di reddito, prospettive di crescita ed i profili di rischio dell’impresa, utili per affrontare scelte strategiche corrette e garantire la continuità aziendale.

Modelli preconfigurati permettono di elaborare velocemente i Bilanci ed ottenere: Analisi della liquidità e CCN; Analisi della Solidità; Analisi della Redditività; Break Even Point; Analisi dello sviluppo; Analisi del rischio di insolvenza; Analisi del rating per accesso al credito; Rendiconto finanziario.

Scopri di più

Info