Octotable

Octotable è la web app per gestire il menu digitale e la prenotazione dei tavoli

Una gestione intelligente del ristorante passa attraverso strumenti innovativi: Octotable è una Web App perfetta per i locali: innovativa e facile da utilizzare.

Con Octotable puoi gestire la disposizione dei tavoli nella sala del tuo ristorante, bar, pizzeria che i tuoi clienti possono prenotare in modo semplice tramite il browser dei loro smartphone, senza che debbano installare una app dedicata.
La Web App Octotable velocizza la rotazione dei tavoli ed evita assembramenti di clienti all’ingresso.

Ma non è tutto: grazie a un’interfaccia intuitiva gli ospiti possono anche effettuare le ordinazioni dal tavolo, direttamente dal telefono, eliminando così la necessita di utilizzare i vecchi menu cartacei. In Octotable è, infatti, possibile impostare il menù digitale del tuo punto di ristoro.

 

 

Richiedi info

Addio a metro e a prove empiriche con lo spostamento di tavoli: i posti all’interno di un ristorante sono calcolati direttamente all’interno della Web App Octotable.

È sufficiente disegnare la mappa del proprio locale e inserire la distanza di sicurezza e si avrà subito l’indicazione dei posti che l’ambiente può accogliere: la Web App infanti consente di gestire la disposizione dei tavoli della sala con la funzionalità esclusiva che permette di definire la distanza tra essi.

Con Octotable è a disposizione anche il sistema di prenotazione online, facilmente integrabile al sito web, alla pagina Facebook o ancora alla pagina di Google My Business.

Grazie alla Web App Octotable i clienti hanno modo di prenotare, tramite smartphone, il tavolo che hai segnalato come disponibile.
Con questa soluzione garantisci una più veloce e puntuale rotazione dei tavoli ed eviti code all’ingresso del tuo locale.

L’emergenza COVID-19 ha mandato al macero i menù cartacei.
Per ridurre al minimo le possibilità di contagio, infatti, le vecchie liste piatti devono andare in pensione e lasciare spazio a soluzioni più innovative.

Con la Web App Octotable, il ristoratore può caricare sul menù web tutti i suoi piatti, in lingue diverse e con le eventuali varianti.
In pochi passaggi il menù è pronto per essere consultato dai clienti sui loro telefonini.

Per accedervi è sufficiente la lettura di un QrCode che può essere posizionato all’ingresso del locale, sul tavolo o su un tableau.

Aggiornare o modificare il menù, togliendo o aggiungendo piatti o specifiche, è un altro passaggio che si effettua in pochi istanti. In questo modo, anche nella stessa serata, potrai effettuare promozioni di alcuni piatti o cancellarne alcuni per i quali hai terminato la materia prima.

Il menù web mette a disposizione del cliente ha tutto il necessario per ordinare e per pagare senza dover toccare nulla di già maneggiato da altri.

Le comande finiscono direttamente in cucina e i tuoi camerieri sono più rapidi nel servizio.

L’adozione del menù digitale snellisce la gestione delle comande e riduce i tempi di attesa.

Infatti con Octotable si ha sempre a disposizione la situazione della sala, il numero di tavoli liberi e di quelli occupati e l’elenco degli ospiti che devono ancora arrivare. In questo modo si fa risparmiare tempo al personale di sala e ai cuochi, oltre a favorire e massimizzare il numero di clienti che puoi ospitare.

Octotable è in grado di elaborare dati statistici per avere sempre evidenza dell’andamento dell’attività e dei flussi dei clienti, delle loro prenotazioni e delle loro ordinazioni.

La suite è inoltre arricchita da una soluzione per creare, in modo semplice, un sito moderno, responsive e nativamente integrato con il sistema di prenotazione.

È disponibile inoltre un modulo aggiuntivo che consente anche di gestire ordini e incassi.

Richiedi info

Info