Consegna sempre gratuita in negozio
Reso facile
Assistenza online
Spedizione gratuita a partire da 49 euro

Studio Digitale - Soluzione per la digitalizzazione dello Studio

L'evoluzione nella gestione dello Studio

Grazie all'integrazione nativa con i software gestionali Expert Up ed eBridge, hai la certezza che le informazioni siano sempre perfettamente sincronizzate: anagrafiche dei propri clienti, documenti fiscali e documenti contabili sono solo alcune delle tipologie di contenuti sempre allineate tra le diverse piattaforme.

Studio Digitale migliora l'efficienza del tuo Studio, grazie a:

• dematerializzazione dei documenti e dei flussi di lavoro

• collaborazione digitale tra lo studio e clienti

Scopri di più
Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.

• accentramento delle informazioni anagrafiche di prospect e clienti, con conseguenti facilitazioni per comunicazioni e tracciamento delle attività

Studio Digitale migliora anche l'efficacia della tua attività, per mezzo di:

• corretto trattamento dei documenti di natura puramente elettronica (si pensi a Fepa e PEC, che nascono e vivono SOLO in forma digitale)

• segmentazione delle attività e conseguente scelta dell'offerta e del relativo prezzo

Potrai inoltre offrire nuovi servizi ai tuoi clienti:

• Conservazione a Norma per conto del cliente

• Gestione PEC e FEPA

• Consulenza sullo stato crediti, certificazione, etc.

La gestione dei documenti

La rivoluzione digitale per il tuo studio passa inevitabilmente per la dematerializzazione dei documenti.

A questo scopo Studio Digitale è un potente gestore documentale che consente di:

• Archiviare tutti i documenti in modo semplice ed intuitivo

• Ricercare velocemente documenti, con un approccio 'google-like'

• Classificare e esplorare documenti con un approccio gerarchico

• Inviare rapidamente in Conservazione Digitale a Norma con procedura 4 click

• Consultare il tutto in mobilità, senza limiti orari, grazie alla funzionalità 'Il mio studio sempre in tasca' per tablet e smartphone

La Conservazione Digitale a Norma è effettuata da PA Digitale, il primo Conservatore Accreditato AGID (Agenzia per l'Italia Digitale). L'accreditamento AGID garantisce la rispondenza  della conservazione ai più alti standard tecnici e qualitativi.

Organizzazione dello Studio

Le attività dello Studio possono essere molteplici e di varia natura, non limitandosi di fatto ai semplici adempimenti fiscali, contabili o amministrativi.

Studio Digitale ti offre una vera e propria suite di strumenti per consentirti di organizzare il lavoro in modo efficiente ed efficace, per mezzo di funzionalità che mirano alla  digitalizzazione dei processi lavorativi:

• Agenda di studio, individuale e condivisa, sincronizzabile con i principali calendari, anche su dispositivi mobili (Outlook, Google Calendar, etc.)

• Schedario clienti e modulo di comunicazione massiva, per tenere traccia dei dati anagrafici, delle caratteristiche del cliente (ad esempio dei servizi a cui ha aderito) e comunicare in modo automatico e massivo scegliendo il mezzo più adatto (PEC, e-mail, SMS o carta) a seconda del livello di alfabetizzazione digitale del cliente

• Gestione delle Pratiche per raccogliere e tracciare in un unico raccoglitore elettronico tutti i documenti digitali (prodotti da scansioni o importazioni  dall'esterno, e-mail, PEC, etc.) riguardanti una specifica attività svolta per conto del Cliente

• 'La mia azienda sempre in tasca' che consente di fornire ai tuoi clienti (ed ai rispettivi operatori) accesso alle informazioni relative alla propria azienda, intese quali documenti contabili, fiscali, PEC, etc.