Studio Digitale - Soluzione per la digitalizzazione dello Studio
L'evoluzione nella gestione dello StudioGrazie all'integrazione nativa con i software gestionali Expert Up ed eBridge, hai la certezza che le informazioni siano sempre perfettamente sincronizzate: anagrafiche dei propri clienti, documenti fiscali e documenti contabili sono solo alcune delle tipologie di contenuti sempre allineate tra le diverse piattaforme.Studio Digitale migliora l'efficienza del tuo Studio, grazie a:- dematerializzazione dei documenti e dei flussi di lavoro- collaborazione digitale tra lo studio e clienti- accentramento delle informazioni anagrafiche di prospect e clienti, con conseguenti facilitazioni per comunicazioni e tracciamento delle attivitàStudio Digitale migliora anche l'efficacia della tua attività, per mezzo di:- corretto trattamento dei documenti di natura puramente elettronica (si pensi a Fepa e PEC, che nascono e vivono SOLO in forma digitale)- segmentazione delle attività e conseguente scelta dell'offerta e del relativo prezzoPotrai inoltre offrire nuovi servizi ai tuoi clienti:- Conservazione a Norma per conto del cliente- Gestione PEC e FEPA- Consulenza sullo stato crediti, certificazione, etc.La gestione dei documentiLa rivoluzione digitale per il tuo studio passa inevitabilmente per la dematerializzazione dei documenti.A questo scopo Studio Digitale è un potente gestore documentale che consente di:- Archiviare tutti i documenti in modo semplice ed intuitivo- Ricercare velocemente documenti, con un approccio 'google-like'- Classificare e esplorare documenti con un approccio gerarchico- Inviare rapidamente in Conservazione Digitale a Norma con procedura 4 click- Consultare il tutto in mobilità, senza limiti orari, grazie alla funzionalità 'Il mio studio sempre in tasca' per tablet e smartphoneLa Conservazione Digitale a Norma è effettuata da PA Digitale, il primo Conservatore Accreditato AGID (Agenzia per l'Italia Digitale). L'accreditamento AGID garantisce la rispondenza della conservazione ai più alti standard tecnici e qualitativi.Organizzazione dello StudioLe attività dello Studio possono essere molteplici e di varia natura, non limitandosi di fatto ai semplici adempimenti fiscali, contabili o amministrativi.Studio Digitale ti offre una vera e propria suite di strumenti per consentirti di organizzare il lavoro in modo efficiente ed efficace, per mezzo di funzionalità che mirano alla digitalizzazione dei processi lavorativi:- Agenda di studio, individuale e condivisa, sincronizzabile con i principali calendari, anche su dispositivi mobili (Outlook, Google Calendar, etc.)- Schedario clienti e modulo di comunicazione massiva, per tenere traccia dei dati anagrafici, delle caratteristiche del cliente (ad esempio dei servizi a cui ha aderito) e comunicare in modo automatico e massivo scegliendo il mezzo più adatto (PEC, e-mail, SMS o carta) a seconda del livello di alfabetizzazione digitale del cliente- Gestione delle Pratiche per raccogliere e tracciare in un unico raccoglitore elettronico tutti i documenti digitali (prodotti da scansioni o importazioni dall'esterno, e-mail, PEC, etc.) riguardanti una specifica attività svolta per conto del Cliente- 'La mia azienda sempre in tasca' che consente di fornire ai tuoi clienti (ed ai rispettivi operatori) accesso alle informazioni relative alla propria azienda, intese quali documenti contabili, fiscali, PEC, etc.
Scopri di piùda pezzi.