Weekly planner

weekly-planner-logoNel panorama dei supporti per la gestione del tempo, le agende scandiscono gli incontri di lavoro e privati, sono memoria indispensabile per guidare l’organizzazione delle nostre giornate.

 

Da tavolo o tascabili, da tenere sulla scrivania o da portare in borsa, non è solo una questione di scelte legate all’utilizzo ma anche d’impulso, dell’emozione che può sprigionare un oggetto.

 

Le collezioni Weekly interpretano questo bisogno dando vita ad una proposta in cui la parte interna è componente irrinunciabile per gestire incontri e appuntamenti.

Ogni spazio è studiato per soddisfare le tue necessità:  uno strumento ideale per pianificare ed organizzare impegni professionali e personali.

Un’agenda Weekly è sempre corredata da una comoda rubrica telefonica estraibile.

 

Le copertine in tanti differenti materiali accontentano tutti i gusti: da quelle realizzate in materiali alternativi in colori fluo a quelle più pregiate caratterizzate da finiture di alta qualità, ricercatezza nei materiali e nella cura dei dettagli ideate per chi è sempre alla ricerca del bello, di oggetti di fattura italiana e mai banali.

Print Friendly, PDF & Email