software-gestionale-piccole-impresei-buffetti

Easy Business è il programma gestionale ideale per le aziende di piccole dimensioni e gli artigiani. E’ semplice da usare, completo ed economico. Utilizzabile senza difficoltà anche da personale non specializzato, consente di gestire la contabilità, il magazzino, le vendite e la Fatturazione Elettronica in modo preciso e affidabile.

Richiedi info

Gestione della contabilità per piccole aziende

Gestire la contabilità con Easy Business è un’attività alla portata di tutti, grazie all’utilizzo di archivi e causali contabili precaricati. Anche la codifica dei sottoconti clienti e fornitori avviene automaticamente.

La prima nota è modificabile direttamente dalle schede contabili, con un grande risparmio di tempo e semplificando le verifiche delle scritture contabili.

Easy Business ti mette a disposizione sia il modulo della contabilità ordinaria che quello della contabilità semplificata. In sede di installazione potrai decidere quale contabilità attivare, a seconda del tipo di regime in cui opera la tua azienda.

Modulo software per la gestione delle vendite

Con il software Easy Business la generazione dei documenti di vendita alimenta in automatico i campi corrispondenti dei moduli contabilità e magazzino: il modulo Vendite ti consente la gestione di tutti i documenti inerenti all’attività, provenienti sia dall’interno che dall’esterno dell’azienda.

La gestione delle vendite con il programma EasyBusiness si articola in due moduli integrati fra loro: il modulo Ordini e Offerte ti consente di gestire il ciclo commerciale attivo, dall’offerta fino all’ordine, mentre il modulo Vendite ti permette di amministrare bolle e Fatture Elettroniche in modo automatico e altamente personalizzabile.

Tutte le funzionalità sono pensate per agevolare la tua attività quotidiana garantendoti al contempo semplicità d’uso e un controllo completo sulle operazioni.

Modulo software per la gestione del Magazzino

Grazie al modulo Gestione Magazzino puoi amministrare tutti gli aspetti contabili, fiscali e gestionali di tutti i materiali. L’interfaccia è semplificata e ti consente di utilizzare delle anagrafiche particolarmente dettagliate per poter categorizzare con precisione ogni tipologia di articolo.

Il modulo è perfettamente integrato con le funzionalità commerciali e di ordini/vendite del software, per consentirti la massima facilità d’uso: con pochi e semplici click puoi amministrare l’intero flusso di lavoro.

È possibile inoltre utlizzare codici a barre stampabili e modificabili a piacimento, abbinati ad ogni articolo, per semplificare al massimo le operazioni sugli articoli.

  • Fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva

    Buffetti offre un servizio online di Fatturazione Elettronica tra aziende e verso la PA semplice e sicuro, comprensivo della conservazione sostitutiva a norma di legge.
    Gestisce l’emissione, la trasmissione e la conservazione delle fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione via web e può essere utilizzato semplicemente collegandosi ad internet.

    •    FEPA Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione
    •    Gestione EDI verso la PA (Peppol)
    •    FEP Fatturazione elettronica tra aziende (compreso l’invio allo SDI)
    •    Conservazione sostitutiva

Richiedi info

Info

Print Friendly, PDF & Email