rilevazione-presenze-accessi-buffetti

Software e hardware per la rilevazione presenze e il controllo accessi di Cronos sono da oltre trent’anni sinonimo di qualità e sicurezza per migliaia di imprese come la tua. Innovazione tecnologica e grande attenzione al design rendono i prodotti Cronos affidabili e unici nelle funzionalità e nello stile. Qualunque sia la dimensione della tua impresa potrai trovare la soluzione su misura per te. Inoltre, i sistemi hardware e software per la gestione delle presenze e degli accessi, sono perfettamente integrabili con tutti i programmi paghe e contributi.

 

Richiedi info

Software per la rilevazione delle presenze e il controllo degli accessi

Il software Cronos Keros Web è la soluzione ideale per le aziende che gestiscono le timbrature del personale in maniera snella e completa per tutti i tipi di CCNL (Contratti Nazionali del Lavoro). Il software Cronos Keros è realizzato per essere utilizzato totalmente via web e può gestire un numero illimitato di utenti senza la necessità di installare nulla sul pc. Inoltre, l’aggiornamento del programma e il backup dei dati sono assicurati.
Cronos Keros per la gestione delle presenze e del controllo accessi ti fornisce tutti gli strumenti necessari per adempiere agli obblighi retributivi, fiscali e gestionali della tua azienda.

Rilevazione Presenze

I terminali Cronos sono la soluzione ideale per le Aziende che hanno l’esigenza di gestire la rilevazione presenze dei propri collaboratori. Adottando questa soluzione sarà possibile inserire e causalizzare le timbrature direttamente tramite la selezione e la digitazione sul display touch a colori. Le timbrature possono essere registrate anche in assenza di corrente ed è inoltre possibile visualizzare messaggi indirizzati ai collaboratori. I terminali gestiscono inoltre altri automatismi quali l’apertura delle porte, l’accensione delle luci, il comando delle sirene.
Il design moderno e ricercato conferisce ai terminali Cronos uno stile unico ed elegante.

Controllo Accessi

Per la gestione del controllo accessi puoi affidarti alla nuova generazione dei terminali Cronos Zero, lettori di badge di prossimità. Sono terminali di ultima generazione che utilizzano la tecnologia RFID e consentono di abilitare il passaggio delle persone autorizzate sui varchi prestabiliti secondo le fasce giornaliere/orarie a loro dedicate. Sono terminali di facile installazione che vengono proposti in varie versioni in termini di design e dimensioni e sono formati da elementi componibili, polifunzionali e multicolori che permettono, di gestire differenti aree di abilitazione degli accessi.

Richiedi info

Info

Print Friendly, PDF & Email